La raccolta fondi a favore del territorio durante gli eventi e le manifestazioni a fondo benefico organizzate da “Cafè Racer Club 68” avverrà mediante l’uso di una semplice ed efficace cassettina in vetro, con chiusura di sicurezza.

Ogni attività Partner e Sponsor dell’Associazione “Cafè Racer Club 68”, compreso il comune di Arona stesso, saranno dotate di questo strumento per la raccolta fondi. L’offerta sarà ovviamente libera e a discrezione della persona che vorrà partecipare alla raccolta.

L’iniziativa si estenderà anche a tutte quelle attività di Arona e dintorni che non fanno parte integralmente dell’Associazione, ma che vorranno comunque partecipare ospitando la cassettina presso la propria attività.

Raccolta fondi attiva

Cafè Racer CLUB 68 - PROGETTO CASSETTINA

Grazie alla collaborazione con Mamre ONLUS siamo felici di ufficializzare la raccolta fondi in favore delle donne vittime di violenza.

La raccolta fondi e il nostro “PROGETTO CASSETTINA” sono patrocinati dall’Assessorato dei Servizi Sociali del Comune di Arona.

L’Associazione Mamre Onlus nello specifico accoglie e sostiene chi ha necessità e ha bisogno di un supporto per poter ricominciare. Per maggiori info: associazionemamre.it

Attività che ospitano la Cassettina in Arona:

Possibilità di donazione direttamente tramite bonifico:

Cafè Racer Club 68
IBAN: IT02Y0503445130000000009688